Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
M7 off da questo pomeriggio... A voi funziona?
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Confermo. Anche a me non va.
Inoltre anche inserendo la cline che adopero perfettamente sull'altro decoder ogni tanto ho dei blocchi.
Sembra essere tornati indietro di una settimana....
Buon Anno a tutti in ogni caso.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
berto67
A me funziona.
Buon anno a tutti!!!!
ho provato stamattina ed ancora off.. Se a te funziona puoi dirci che fw monti? Io ho da poco installato l.8.37.. Magari è legato al fw..
ciao a tutti
Stesso tuo fw però ho il mio cline che facendo la prova di tenerlo spento effettivamente M7 non va
quindi ci risiamo, stessi problemi di una settimana fa.
Speriamo che sia una situazione temporanea e che stanno aggiustando il tiro
Inoltre ho notato che redshare mi dice sempre connessione?
A voi come risulta? Gli altri tutti ok..
Speriamo si risolva
Redshare sempre in " connessione?" con diverse cline blocchi continui... boh
Confermo buio totale ma redshare mi risulta in funzione
a me da stamattina va senza problemi con ciccia disattivata, mentre ieri out per tutta la giornata